languages:
In Portuguese? In English? In Arab? In Chinese? In Italian? In Russian? In Spaniard? In Japanese? In Korean? In French? In German? In Greek? In Dutch? In Hindi? In Polish? In Romanian? In Czech? In Haitian Creole? In Indonesian? In Lithuanian? In Hebrew? In Vietnamese? In Armenian? In Afrikaans?

Em Português? In English? العربية ? 中文? In Italiano? в России? En español? 日本語? 한국어에서? En Français? Auf Deutsch? Σε ελληνικα? Nederland? हिन्दी? W Polski? În română? V České? Kreyòl ayisyen? Dalam Bahasa Indonesia? Lietuvių kalba? ב עברית? Trong tiếng Việt? Ի հայերեն? In Afrikaans?

content:  Dove è l'arca?     Mistero nelle dimensioni dell'arca?    Suggerimenti ?     La nuova volontà è venuto revocare i dieci ordini? Leggi relative il dio?     Leggi relative a quella seguente?     Capire i ordini?     Che cosa è Archaeology biblico? L'Esodo è vera o falsa? Violazione dei 10 comandamenti Nabucodonosor è leggenda? Gesù Cristo esistito? Prophecy impressive?

 

Dieci comandamenti

Assestamenti per vita

arcaAlianca (20K)


Exodus 25:10 - 22 “Faranno un'arca del legno dell'acacia. Due cubits e una metà saranno la relativa lunghezza, un cubit e una metà della relativa larghezza, e un cubit e una metà della relativa altezza. La ricoprirete di oro puro, interno ed esterno lo ricoprirete, e farete su esso un modanatura di oro intorno esso. Lancerete quattro anelli di oro per esso e li metterete sui relativi quattro piedi, due anelli dall'un lato di esso e due anelli dall'altro lato di esso. Farete i pali del legno dell'acacia e li ricoprirete di oro. E metterete i pali negli anelli dai lati dell'arca per trasportare l'arca da loro. I pali rimarranno negli anelli dell'arca; non saranno presi da esso. E metterete nell'arca la testimonianza che gli darò. “Farete una sede di misericordia di oro puro. Due cubits e una metà saranno la relativa lunghezza e un cubit e una metà della relativa larghezza. E renderete a due il cherubim di oro; di lavoro martellato li farete, sulle due estremità della sede di misericordia. Fare un cherub sull'un'estremità ed un cherub sull'altra estremità. Dell'un pezzo solo con misericordia la sede farete il cherubim sopra le relative due estremità. Il cherubim spanderà fuori le loro ale qui sopra, oscurando la sede di misericordia con le loro ale, le loro facce una ad un altro; verso misericordia la sede le facce del cherubim sarà. E metterete la sede di misericordia sulla parte superiore dell'arca, e nell'arca metterete la testimonianza che gli darò. Là li incontrerò e sopra dalla sede di misericordia, fra dal cherubim due che è sull'arca della testimonianza, Parlerò con voi di tutti che gli dia nel ordine per la gente dell'Israele. “

 Bordo dei Dieci comandamenti


 

 

 

Dove è l'arca?

Ha alcune ipotesi sulla localizzazione dell'arca. Alcuni credono che siano in una chiesa situata in un'isola nel Etiopy, dove esiste una religione di cui l'oggetto sacred è l'arca. E, la tradizione del cult alle leggende dell'arca con passare del tempo è stata passata della generazione la generazione della generazione. Altri affermano che è stata distrutta nel fuoco del tempiale quando Nabucodonosor ha invaso la città. Eppure, ha quelli che credono che siano nascosti nel supporto di Nebo nell'Israele comandato per il prophet di Jeremias. ( descritto nel apócrifo II Macabeus 2.2-8 del libro). E, esiste un'altra linea che crede che quando avete fluito se stesse bene al re e disponesse il idol lo stessi heathen da adored dentro la recinzione dove era l'arca, i priests aveva rimosso stesso quello del posto per non offendere il dio, e la avevano presa per un certo posto sconosciuto.

Sconfitta per il Filisteus Quando gli israeliani erano stati sconfitti dal filisteus, questi avevano preso l'arca e la avevano presa al tempiale di Dagom in Asdode. Uno è costituito che i fatti sconosciuti avevano accaduto: la statua di Dagom è comparso 2 volte con la t ha tagliato la testa, malattie (hemorroidses ed io provochiamo dei ratti) ha contaminato la popolazione di Asdode (Asdod), compreso i principi ed i priests. Questi eventi avevano fatto con quello i principi della chiamata di Asdode Ecrom trasmessa all'arca per un'altra f città di ilistéia (Ekrom). Ma, in Ecrom la popolazione protestata contro la presenza dell'arca, introducente nell'Israele di ritorno in un vagone. L'arca è rimasto in filisteu del territorio durante i 7 mesi. In Bete-Semes quando il vagone si è arrestato, c'è ne i bete-Semites avevano guardato per l'interiore dell'arca spostata dalla curiosità e, erano morto istantaneamente. Per concludere, l'arca è stata presa per Quireate-Jearim ed aveva luogo durante i 20 anni alle cure di Eleazar.

In 587 B.C., Nabucodonosor invade e prende la città di Gerusalemme e un fuoco grande ha distrutto tutto il tempiale e dopo che questo non abbia menzioni all'arca. Alcuni inoltre credono che nell'invasione, Nabucodonosor abbia preso gli oggetti di valore, l'arca. Ma i babilônios hanno annotato tutto che fosse rubato e non ha menzione all'arca. Altra un'ipotesi esiste di quella che l'arca è stata rimossa prima dell'invasione e che ha mantenuto il tempiale in un posto sicuro.

Storia accaduta a Gerusalemme con l'archeologo Ronald Wyatt Nel giorno 6 di gennaio di 1982, in una caverna 7 tester qui sotto del posto del crucificação, nel Calvário. È stato rilevato più successivamente al mondo quasi 2 decadi, un fatto mantenuto nel segreto l'ordine delle autorità ebree in 1982, essendo divulgando a quel tempo soltanto negli S.U.A. Dopo che alcuno studi, l'archeologo Ronald Wyatt ha tolto alcune conclusioni: L'arca non potrebbe essere condotta per Babilônia, in conformità con i riferimenti biblici. Deve essere nascosta un certo giorno entra negli anni 621 (anno 18º del regno di Josias) e CA 586, quando i babilônios avevano invaso la città ed il tempiale è stato distrutto. Per concludere, l'arca deve essere nascosta fra le robe di rifiuto di babilônias e la parete della città quindi nessuno a Gerusalemme potrebbe andare, considerando che la città era stata totale distrutto e quella era altamente improbabile che l'arca è stata nascosta in esso. Tutte queste considerazioni hanno condotto per speculare che l'arca sarebbe vicino ad una vecchia cava che è stata conosciuta come “Scarp del Calvário„, a dove è i tempi dietro e che Wyatt ha trovato che era Grotto di Jeremias. Ronald Wyatt con una squadra resa ai hollowings ed ottenuta per arrivare ad un punto in cui ha visto l'arca, questo se individuato esattamente sotto del punto in cui il crucificação di Christ ha accaduto. Poichè la superficie non si verificherebbe mai per portarglielo, persona saggia che alcuni critici intorno del mondo non riterrebbero la relativa storia, allora ha rotto una piccola parte di un dispositivo, romã di avorio, che trova nella caverna e nel lui a sinistra esso nell'alloggiamento con l'arca dell'alleanza. Arrivando alla superficie, esso ha informato le autorità israeliane ed ha trasportato il romã che ha avuto un registro che lo identifica per appartenere al tempiale di Salomão. Attualmente questo oggetto se ritrovamenti nel museo israeliano a Gerusalemme. Questa scoperta ha convinto le autorità che Wyatt potrebbe dire la verità sulla scoperta dell'arca dell'alleanza, quindi fino a che l'oggi non fosse quello unico che ha trovato un oggetto del primo tempiale in cui l'arca era. La scoperta ha potuto generare i problemi religiosi grandi ed i politici per l'Israele, quindi, le autorità avevano chiesto il Wyatt che ha mantenuto la scoperta dell'arca nel segreto. hanno temuto la a reazione violenta di alcuni ebrei radicali, perché ad altre volte la disputa per il supporto del tempiale ha generato alcuno sanguinante conflitti.

 

 

 

Mystery in the dimensions of the Ark? The Gold Number appeared of the idea to divide a segment of straight line in 2 parts, and, amongst the innumerable possibilities to make this division, one exists that is more pleasant to the eyes and that it transmits a harmony sensation. The value of Number Phi the Gold = 1,618033988749895 (it received the name from Phi in homage to the sculptor and Greek architect Fidias that used the ratio in its workmanships, also in the façade of the Pathernon).

Più successivamente, i Greci avevano considerato che i rettangoli di cui i lati hanno posseduto questo rapporto li hanno presentati un'armonia estetica speciale e aveva dato il nome esso del rettangolo dorato o rettangolare di oro, considerante questa armonia come virtù eccezionala. Eudoxus, un matematico greco, ha generato una serie di teoremi generali della geometria ed ha applicato il metodo di analisi per studiare il rapporto quello ha creduto per essere il rapporto di oro.

Leonardo del Vinci ha usato la proporzione dorata come impegno di perfezione, della bellezza e dell'armonia. Nell'immagine del Mona Lisa, il rettangolo dorato compare nei multipli locali, la rappresentazione tradizionale dell'uomo nella forma di una stella di 5 punte osserva esso rapporto di oro.

La verificazione delle misure dell'arca ha dettato per il dio il Moses e, considerante se l'arrotondamento dei numeri, possiamo affermare quello nell'arca, tutti i rettangoli attuali siamo rettangolari di oro. Poiché il dio ha definito queste misure per l'arca?

Suggerimenti e contributi

Questo luogo è mantenuto con le risorse adeguate.

Tutti i suggerimenti sono comings buoni e possono essere trasmessi dal email: vida@dezmandamentos.com L'autore chiede le giustificazioni per gli errori della traduzione, perché non è un esperto in questa lingua. E, ringraziamenti le correzioni che saranno trasmesse

(Non accettiamo i contributi finanziari di nessuna specie)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La nuova volontà è venuto revocare Dieci comandamenti?

Nel sermon della montagna, un biglietto esiste che il sig. Christ dice: “Non pensate che sia venuto revocare la legge o i prophets, Non sono venuto revocare, io sono venuto compiere„. In questo modo, in loro ha rilevato al senso profondo di tutti i ordini, spiegando quello attraverso la relativa essenza prendono all'insegnamento sul rapporto con il dio e l'dell'essere umano: “Li amerete tutto il vostro dio del vostro cuore, tutta l'vostra anima e tutto lo vostro spirito ed amerete vostro seguente come voi esattamente„. “In questi due ordini se ricapitolare tutta la legge…„ (Stuoia. 22:37 - 40) il significato dei Dieci comandamenti consistono del fatto di quello definiscono con chiarezza e la precisione la posizione nel rapporto il dio e nel rapporto a quello seguente. “

Alcuni uomini religiosi dicono che Dieci comandamenti fanno parte “di legge„ e non ci applichiamo oggi. E che mangio i cristiani, siamo “esenti dalla legge„. La posizione sopra il totale è mancata. È di massima importanza per capire che cosa desidera per dire la nuova volontà quando afferma che siamo “esenti dalla legge„. La parola “legge„ è usata per i produttori bidirezionali di nuova volontà. Determinate volte si accenna alla legge Ceremonial - di quella vecchia Volontà, quella se riferir con i manjares ritual di regolazioni dei concernentes e della sostanza, le bevande e le cose di questa specie. da questa legge, i cristiani sono liberi nella verità. Ma la nuova volontà inoltre parla della legge morale, che è del carattere permanente ed invariabile ed è proseguita nei Dieci comandamenti.„

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi relative il dio? Leggi relative alla creatura del collega?

Dieci comandamenti sono norme per l'luogo umano di comportamento. Sono lapsings morali ricapitolati in dieci itens. 4 primi quei se riferir alle funzioni dell'arresto dell'uomo con il dio e possono essere ricapitolati in “li ameranno tutto il vostro dio del relativo cuore, tutta l'vostra anima e tutto l'accordo„ (TM 22.37). L'altri 6 ordini se riferir al rapporto con quello seguente. La E, è stata ricapitolata così: “Amerete esattamente vostro seguente come voi„ (Mc 12.31).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Capire i ORDINI? Dieci comandamenti non solo puntano sul miglioramento del comportamento specifico. Seguire se Dieci comandamenti una società possono avere luogo ha raggiunto più joust ed uguale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Che cosa è Archaeology biblico? Il Archaeology è una scienza, la conoscenza in questo campo se ottiene per il commento e lo studio sistematici, ed i fatti scoperti sono valutati e classificati in un insieme organizzato delle informazioni. Il Archaeology è inoltre una scienza, quindi esso composti sussidio dei searchs in molte altre scienze, quale chimica, antropologia e zoologia. Il archaeology biblico può essere definito come ha perso un vecchio esame dell'oggetto lungamente fa ed oggi recuperato e quello sono relativi allo studio dei Writs santi ed alla descrizione della vita nei tempi biblici. Archaeology aiut-nel capire bibbia. Rileva poichè era la vita nei tempi biblici, che biglietti oscuri della bibbia della media realmente e come le descrizioni storiche ed i contesti biblici devono essere capiti. Archaeology aiut-nel capire bibbia. Rileva poichè era la vita nei tempi biblici, che biglietti oscuri della bibbia realmente media e come le descrizioni storiche ed i contesti biblici devono essere capiti. I hollowings archaeological effettuati nei posti numerosi del Palestine, delle terre siriane ed altre bibliche hanno portato alla superficie molte prove che i contributi per una comprensione o constatazione migliore delle storia bibliche hanno fatto. Il professor W.F. Albringht, un'autorità nell'oggetto, marche il seguente commento sul archaeology biblico: “Grazie alla ricerca moderna, ora gli riconosciamo il historicidade essenziale (bibbia). Le descrizioni riguardo ai Patriarchs, di Moses, al Exodus, la conquista di Canaã, il Juízes, il monarchy, il exile ed il ripristino interamente erano stati confermati ed illustrato stati ad un punto che, quaranta anni (o più) dietro, essere considerato un'impossibilità„. [1] Fino al regalo non ha avuta un caso almeno dove il archaeology avesse dimostrato definitivo e conclusivo che la bibbia è stata mancata!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'Esodo è vera o falsa? Anche oggi molti sostengono che l'episodio di Esodo del popolo ebraico è una finzione. Il scettici sostengono che l'esodo non si è verificato e che non vi è alcuna prova del fatto che le prove archeologiche Tale evento. Ma anche, il fatto è che nessuno ha dimostrato che il fatto è una leggenda. La prova può essere nascosta, si ricorda I manoscritti del mare morto, è stato trovato nel 1947 in una grotta.

Uno dei più grandi storie di tutti i tempi, è stata una nuova svolta a Hollywood. James Cameron, lo stesso regista che ha prodotto Titanic, è il produttore esecutivo di un documentario Chiede che hanno scoperto prove a conferma uno degli episodi più La drammatica Testamento: la divisione del Mar Rosso e il Jewish esodo dall'Egitto. At The Esodo Decoded ( "L'Esodo Decoded"), un documentario di 90 minuti sarà Visualizzato in America questo mese, e Cameron Simcha Jacobovici, il produttore canadese di film, Informa che una eruzione vulcanica nelle isole greche di Santorini attivata una catena di Disastri naturali registrati nella Bibbia come "10 pestilenze", che Dio ha mandato in Egitto Come punizione per la schiavitù degli ebrei.

Cameron ritiene che la divisione del Mar Rosso, potrebbe essere stato uno tsunami Che ha distrutto l'esercito del faraone quando perseguiti ebrei in volo. Il documentario sostiene che l'incidente non è avvenuto nel Mar Rosso esattamente, ma le piccole Mare di corsa, Una zona alla fine del paludi a nord del golfo di Suez. Nel mese di marzo vi è un pesce chiamato il nativo di Mosè, Metà bianca e metà nera, secondo il folklore popolare quando ci sarebbe da la divisione delle acque. Un terremoto sottomarino può essere rilasciato il gas velenosi che ha fatto l'acqua di rosso.

Jacobovici ha detto che "la saggezza comune è che non c'è un solo pezzo di prove archeologiche Che sostiene il racconto biblico di Esodo. "Fino a studenti ebrei a malincuore convenuto che questo episodio Centrale per la loro fede, celebrato ogni anno dalla Pasqua - non può mai essere accaduto. Ancora, Cameron e Jacobovici affermano di aver rivelato più di una dozzina di reliquie archeologici Suggerire che l'esodo è accaduto tre secoli prima che gli studenti calcolare Bibbia. Per la reinterpretazione musei d'arte a Luxor, il Cairo, Atene e altrove, Jacobovici data l'esodo stretta del 1500 aC.

Questo è il periodo di tempo in cui alcuni geologi ritengono che il vulcano di Santorini, I 650 km a nord di Egitto, è entrato in eruzione nel Mediterraneo orientale. Scienziati e storici lungo l'ipotesi che le "10 pestilenze" subiti da Egitto Avrebbe potuto essere collegato a un "effetto domino" per cause naturali. Il sito web del documentario sostiene che una serie di terremoti possono essere "destabilizzato il sistema L'intero Delta del Nilo e portato in parte del delta scivolare fuori della piastra continentale africana. "

Questo sarebbe il livello elevato di terra intorno al Mare di corsa, credendo così hanno formato una palude Circa di acqua salata El Balah, il lago già estinti. "El Balah" in ebraico significa "Se Dio ha distrutto". "In altre parole, il mare è stato aperto", dice il sito web. "L'acqua sarebbe caduto di terra alta Per bassa terra ... Fornire terraferma per il quale gli israeliti potrebbe croce. Questo evento avrebbe anche causato un enorme 'fenomeno in acqua ", un vero e proprio maremoto. Se le onde venuto in appena 12 km all'interno della zona che avevano distrutto egiziano. "

I produttori di "Esodo" Crediamo che l'acqua è diventato rosso attraverso sostanze Sostanze chimiche rilasciate da sott'acqua tremori. Qualcosa di simile è accaduto in laghi del Camerun, Nel anno 1986. Se le acque erano con veleno, anfibi salti fuori la spiaggia, Così produrre la piaga biblica di rane. Quando il morto rane, insetti sono state riprodotte nel corpo del loro leader per la piaga delle cavallette, Pulci e pediculos (Pediculus humanos capitis).

Essi diffusione della malattia negli uomini, le ferite e le malattie negli animali. Anche questo avrebbe minacciato colture, mentre gli egiziani costretti a grani, che potrebbe immagazzinare Per essere corrotto. Alimenti contaminati potrebbe rispondere dalla peste dei decessi tra i figli grandi degli egiziani, Perché in tempi di penuria, la tradizione è favorito il figlio maggiore.

Condizioni di tempo generato dalla eruzione potrebbe anche aver causato la tormenta di grandine e pioggia sulla Tenebre. E, il faraone Ramses II stagione non è, come ipotizzato, ma Ashmod. Se gli elementi di prova presentati dal documentario sono davvero corretto, è giustificata dal fatto che finora non trovato Elementi di prova circa l'Esodo. Le ricerche e le ricerche sono stati correlati agli enti locali e sbagliato volte.

Violazione dei 10 comandamenti Nella Bibbia vi è un classico esempio di una grave violazione dei 10 comandamenti e le conseguenze di questo atto. Il re Davide commesso adulterio e ha lasciato Bete Seba incinta. Bete Seba era moglie di Urias il heteu, uno dei suoi più fedeli soldati mentre Questo Struggling nella loro causa. Per nascondere questo fatto, ha terribili macchinazioni, e, infine, si prevede di Urias è stato ucciso in combattimento che si è conclusa accadendo. Nonostante re Davide essere unto di Dio, si sono verificati fatti terribili, il bambino con bete Saba morto. , E ha seguito la maledizione di Dio "Che la spada mai uscire da casa tua". Uno dei figli di David infine uccisione di un altro.

David veramente esistito? La scoperta dei resti nel Kidron Valley, a Gerusalemme descritto nella Bibbia come luoghi di residenza dei re, potrebbe essere la prima prova Per i fatti storici descritti nella Bibbia. , E può dare credibilità che la scienza sempre respinto per narrazioni L'Antico Testamento. Per gli storici, David e Salomone suo figlio, sono stati i leader di piccoli clan della regione agricoltori e mai riconosciuto L'esistenza di Gerusalemme grandioso descritto in ebraico-cristiano Scrittura. Una ricerca di archeologia israeliana, Eilat Mazar, ritiene che trova il palazzo del re Davide.

Golia Notizie scoperta (on line) ha annunciato la scoperta di un altro connessi alla Bibbia storia di David's stagione. Un frammento di ceramica trovato in Dice - Safi, a sud di Israele, uno dei più antichi resti nel paese. Nel frammento, una scritta, datata a circa migliaia di anni aC, "Protovangelo canaanite", un linguaggio arcaico, contiene due Nomi di origine non semitica. Questi sono i nomi: "Alwt" E Wlt. "Capo dello scavo, Aren Maeir dell 'Università di Bar-Ilan, Israele, ha riferito che i due nomi sono stati etimologicamente simili ai corrispondenti termini in indoeuropee europeo, "Golia". La scoperta è stata considerata come elemento di prova della veridicità la Bibbia circa la storia Lotta tra Davide e Golia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nabucodonosor è leggenda? L'esistenza storica di Babilonia Nabucodonosor e per sé è stato un dato di fatto in dubbio dalla critica fino a circa il 1806, Quando Claudio James Rich confermato attraverso un ampia relazione scientifica che il Resti trovati nelle colline di Babil sono stati, In realtà, l'antica città di Babilonia. Fino a quel momento nessuno sapeva nulla riguardo la città fuori dalla storia biblica e storici dell'antichità, La cui precisione è stata Seriamente in discussione. La grande metropoli sembra essere stato inghiottito dal deserto. I ricercatori europei che sono arrivati a Baghdad appena visto le colline piene di polvere, Babele e non poteva presumere che vi sono stati Macerie Di antica Babilonia. I mattoni con strane marcature e ha preso a casa come semplici curiosità. Quindi non è che manca Apregoasse che il libro di Daniel mai potrebbe rappresentare una vera e propria storia. Ma gli scavi che seguirono la detenzione di Ricco, ha iniziato a mostrare che si tratta di scettici che avevano torto. Da quel momento, E 'stato sviluppato anche in archeologia un intenso studio per scoprire che cosa è stato scritto in questi Che sono state compresse gravare sulle colline, In tutto il territorio. La seconda grande archeologici effettuati del diciannovesimo secolo è stata la traduzione di cuneiforms babylons trovati in Iraq. Nieburh, Grotefend e Rawlinson sono stati i principali pionieri in questo campo, e ancora oggi non vi è alcun dubbio circa la fedeltà della maggioranza dei Testi Tradotto. Nel 1899, Robert Koldewey era esplorare le rovine di Babele, quando centinaia trovati da muri di mattoni, Pareti e Proprio Tempio di Ezagil che ha portato il nome del re Nabucodonosor, in qualità di rappresentante di quei grandi edifici.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gesù Cristo esistito? Oggi, pochi negano che Gesù ha di fatto esiste. Infatti, la loro esistenza e importanza è una delle poche cose su cui La maggior parte della gente è d'accordo facilmente. Il titolo di un editoriale da The Wall Street Journal, nel dicembre 2002, ha detto: "La scienza non può ignorare Gesù". Il suo autore ha concluso: "La maggior parte degli studiosi, fatta eccezione per un paio di atei, Già accettato Gesù di Nazaret come un personaggio storico. " La rivista Time ha detto: "Devi essere molto fertile immaginazione di dire che la figura più influente, Non solo questi due millenni, ma in tutta la storia umana, non è stato Gesù di Nazareth. " Ha aggiunto: "Il fatto che nessun altra persona che esercita, e non da oggi, un potente e duratura influenza, come Gesù è Un argomento di peso. "

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Profezia impressionante? La principale differenza tra la Bibbia (NT e VT) e di altri libri sacri sono le profezie. In nessun altro libro sacro ci sono profezie che, se confermato in migliaia di anni più tardi. Questo non include i classici esempi di come la caduta di Gerusalemme, sulla Nebuchadrezzar, sulla venuta di Gesù Cristo. Noi citare uno più recente è impressionante:

 

Look at Ezekiel 37:1 37:2 37:11 and 37:12:

 

1 Came su di me la mano del Signore, e lui mi ha portato nello Spirito del Signore e mi ha messo al centro della valle, che era piena di ossa; 2 e mi ha fatto camminare intorno a loro. Così sono stati molto numerosi sulla faccia della valle, e qui siamo stati molto asciutto.

 

11 Allora ho detto: «Figlio dell'uomo, queste ossa sono tutta la casa di Israele. Ecco quello che

 

In caso di ricordare il genocidio degli ebrei si è verificata in 2. Guerra mondiale e rivedere questi punti, si conclude che si tratta di una descrizione di ciò che è accaduto in migliaia di anni più tardi. Con la stima dei ricercatori, il libro di Ezechiele è stato scritto nel 758 AC, nel 2000, prima che si verifichi a 2. Guerra mondiale. E, dopo la grande guerra fu la creazione dello Stato di Israele nel 1948. Come è possibile? Non ho mai capito, si può presumere che per Dio, passato, presente e futuro coesistono.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prophecy impressive? La principale differenza tra la Bibbia (NT e VT) e di altri libri sacri sono le profezie. In nessun altro libro sacro ci sono profezie che, se confermato in migliaia di anni più tardi. Questo non include i classici esempi di come la caduta di Gerusalemme, sulla Nebuchadrezzar, sulla venuta di Gesù Cristo. Noi citare uno più recente è impressionante:

 

Guardate Ezechiele 37:1 37:2 37:11 e le 37:12:

 

1 Came su di me la mano del Signore, e lui mi ha portato nello Spirito del Signore e mi ha messo al centro della valle, che era piena di ossa; 2 e mi ha fatto camminare intorno a loro. Così sono stati molto numerosi sulla faccia della valle, e qui siamo stati molto asciutto.

 

11 Allora ho detto: «Figlio dell'uomo, queste ossa sono tutta la casa di Israele. Ecco cosa dicono: «La nostra ossa secche e morto per la speranza, ci sono tutti i tagli. Così prevede 12, e dire: 'Così dice il Signore Dio: Ecco, mi si apre vostre tombe, ma di te mi lascerà vostre tombe, o popolo mio, e vi porterà alla terra di Israele.

 

In caso di ricordare il genocidio degli ebrei si è verificata in 2. Guerra mondiale e rivedere questi punti, si conclude che si tratta di una descrizione di ciò che è accaduto in migliaia di anni più tardi. Con la stima dei ricercatori, il libro di Ezechiele è stato scritto nel 758 AC, nel 2000, prima che si verifichi a 2. Guerra mondiale. E, dopo la grande guerra fu la creazione dello Stato di Israele nel 1948. Come è possibile? Non ho mai capito, si può presumere che per Dio, passato, presente e futuro coesistono.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ℼⴭ眠扥㌴㐱⸵慭汩献ㅰ礮桡潯挮浯挠浯牰獥敳⽤档湵敫⁤牆⁩敓⁰㜠ㄠ㨷㌲㈺‴䑐⁔〲㜰ⴠ㸭